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Spedizioni e modalità di consegna

Come ricevo il mio ordine?

Il vostro ordine viene spedito attraverso il corriere nazionale Gls, nel luogo specificato per la consegna, il costo di spedizione lo trovate in chiaro in fase d’ordine ed è calcolato in base al peso del vostro ordine.

Quanto tempo ci vorrà per la consegna?

Produciamo i capi degli ordini che raccogliamo negli scaglioni previsti dalla scuola, trovate questa indicazione sulla parte alta in homepage, i materiali hanno un tempo tecnico di produzione e finissaggio, esempio un capo acquistato entro e non oltre il 30 giugno verrà consegnato a settembre.

Come faccio a sapere se il mio ordine è andato a buon fine?

A seguito del vostro ordine ricevete una mail di conferma all'indirizzo che avete indicato, la mail contiene il codice letterale corrispondente al vostro acquisto. Se non ricevete entro pochi minuti questa mail di conferma rivolgetevi all'assistenza clienti.

Posso tracciare la mia spedizione?

E’ possibile seguire il percorso del proprio ordine, la lavorazione e la presa in carico, nel momento in cui la nostra logistica consegna al corriere il vostri materiali riceverete una mail e potrete seguire il pacco fino alla destinazione finale.

E’ possibile ritirare i capi a scuola?

Solo nei casi in cui tale servizio viene concordato con l'Istituto Scolastico, è possibile una spedizione cumulativa degli ordini presso la segreteria scolastica. Sarà quest'ultima a smistare i pacchi e a consegnarli agli studenti.

Posso cancellare il mio ordine?

Si è possibile contattaci e risolveremo insieme procedendo a cancellazione e restituzione della somma spesa.

Come è possibile pagare?

Potete pagare con bonifico o con carta di credito accettiamo gran parte delle carte dei maggiori istituti di credito italiani ed esteri. Nel caso di pagamento con bonifico ricevete una mail con tutti i dati per poterlo eseguire, ricordate di impostare come causale anche il codice di ordine.

Guida alle taglie

Come si prendono le misure?

Entrando nella pagina di ogni singolo articolo trovate il tasto “tabella taglie”, cliccate e visualizzerete una tabella, le misure sono state prese a capo steso su un piano, sotto il prezzo del capo potete visualizzare un video tutorial e seguire i passaggi per misurare. Prendete un capo in uso di vostro figlio e misurate il capo su un piano con un metro da sarta, lunghezza larghezza nei punti contrassegnati, ed eventuale manica. Ricordiamo che la maggior parte dei nostri capi sono in cotone naturale che è soggetto ad un calo fisiologico come tutti i capi in cotone, vanno lavati a bassa temperatura e non asciugati in asciugatrice.

Come faccio ad ordinare?

Per ordinare è necessario creare un account personale. Registratevi compilando tutti i dati richiesti, dopo aver effettuato il login è possibile vedere tutti i prezzi nello shop, scegliete la taglia e l’eventuale personalizzazione, inserite nel carrello i capi e continuate lo shopping o procedete al pagamento (ceckout) seguendo le modalità richieste.

Resi o cambi taglia

Ho ordinato la taglia sbagliata cosa devo fare?

a) Se il vostro ordine non è ancora stato spedito contattateci per telefono o mandateci un e-mail a info@actionschool.it e risolveremo insieme il problema modificando noi manualmente l’ordine.
b) Se l’ordine invece è stato consegnato o è già partito dovrete portare a scuola il capo nuovo, mai utilizzato o lavato e consegnarlo nei luoghi adibiti al ritiro predisposti dalla vostra scuola, scrivendo sul pacco il numero di ordine la taglia che rendete e quella che desiderate ricevere in sostituzione, comunicate anche via mail il reso (in modo che possiamo procedere a preparare le sostituzioni con anticipo), la procedura di reso ha un costo di gestione di 8 euro corrispondenti alla presa in carico, alla gestione e rispedizione dei capi resi, sarà possibile pagare la somma sia con carta che con bonifico un nostro operatore si occuperà di creare un ordine con il costo del reso e riceverete le istruzioni via mail per il pagamento. I resi saranno presi in carico e gestiti, e sostituiti solo se disponibile la nuova taglia a magazzino, se non fosse possibile la taglia per il cambio, potrete scegliere se mantenere il buono di pari valore per un ordine all’interno dello scaglione di riassortimento successivo, o il riaccredito della somma sul conto corrente.

Entro quando posso cambiare la merce?

Il reso e la sostituzione dei capi ordinati è sempre possibile entro 30 gg. dall'acquisto e consegna degli stessi. Per effettuare il cambio taglia, i capi però non devono essere stati mai utilizzati né lavati. Qualora tale condizione sia verificata dal nostro personale non veritiera non verrà sostituito alcun capo e rispedito lo stesso. E dovrà in ogni caso essere pagata la spesa di spedizione. Attenzione!! I capi personalizzati con il nome dello studente non potranno essere resi! LA PERSONALIZZAZIONE DEL CAPO INIBISCE LA POSSIBILITA' DI RESO DEL CAPO STESSO.

Se ricevo un capo errato cosa devo fare?

Se ricevete un capo errato, segnalatecelo, portate a scuola il capo scrivendo nella parte esterna il codice d'ordine e il capo corretto che dovevate ricevere provvederemo alla ricezione e sostituzione della merce nella taglia e modello corretto, senza ovviamente nessun costo di rispedizione da parte vostra.

Il reso ha un costo?

Il reso ha un costo quando è generato da un errore del cliente, il costo di gestione è di 8.00 euro corrispondenti al ritiro del capo, alla gestione, alla sostituzione e riconsegna del capo.

Se ordino al di fuori dello scaglione ricevo la mia merce?

Gli ordini al di fuori dello scaglione previsto dalla scuola, vengono comunque gestiti sullo stock di magazzino, vi preghiamo però di contattarci prima di eseguire l’ordine per avere una indicazione se il capo che desideriate sia effettivamente a magazzino o esaurito.

Cosa vuol dire non disponibile quando ritornerà disponibile?

Non disponibile significa che a magazzino quella referenza è fuori stock e che riassortiremo nel prossimo scaglione previsto dalla scuola, trovate l’indicazione sotto il capo che desiderate acquistare.

Ambito tecnico

Come registrarsi

Clicca su registrati e compila il form in ogni sua parte, al termine della procedura ricevi la conferma di registrazione alla mail che hai inserito procedi quindi dal link ricevuto per completare la registrazione. Se non ricevi la mail di conferma di registrazione compila nuovamente il form e controlla di aver inserito la mail correttamente e di aver flaggato l’autorizzazione per la privacy.

Problemi con l’account

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Se per qualsiasi motivo devi cambiare la password clicca su modifica password e segui le procedure di modifica password, qualora avessi dei problemi contatta l’assistenza chiedendo di ripristinare il tuo account.

Contatti Assistenza

Telefono 049.09.64.534
Mail info@actionschool.it